Cosenza: oltre 600 i partecipanti per la seconda tappa del Beta Tour 2017
La partecipazione alla seconda tappa del Beta Tour 2017, l’evento itinerante organizzato da Beta Imprese dedicato ai professionisti, è stata addirittura maggiore di quella della prima tappa di Catania, già così ampia e attiva da andare ben oltre le più rosee aspettative. La conferenza che si è tenuta lo scorso 20 aprile presso l’Hotel Europa a Rende, in provincia di Cosenza, ha visto la partecipazione di oltre 600 professionisti provenienti da tutta la Calabria.
Il convegno, dal tema “Criteri Ambientali Minimi – DD. MM. 24/12/2015 e 11/01/2017”, organizzato con la collaborazione degli ordini professionali di Cosenza, ha di certo destato l’interesse di molti operatori del settore. Questo sia per il notevole interesse sul tema, sia per la presenza di relatori di alto livello. Tecnici e professionisti altamente qualificati che, oltre a presentare efficacemente il tema in tutti i suoi aspetti, ha con piacere ascoltato e risposto alle domande del pubblico, composto in larga parte di professionisti e imprenditori. Dunque un convegno nel quale la partecipazione dei professionisti è a tutto tondo, uno strumento di confronto e crescita, quale vuole essere Beta Tour 2017.
Anche in questa tappa, come in tutte quelle del Beta Tour 2017, è stata data la possibilità ai partecipanti di acquisire crediti formativi per le rispettive professioni e anche di ricevere una pen drive che consente la fruizione di un corso gratuito, anch’esso accreditato. Un’esperienza nata nella prima tappa di Catania e che si ripeterà nelle prossime, attesissime, tappe di Beta Tour 2017.